Giovedì 19 dicembre alle ore 18.00 si terrà a Torino l’inaugurazione della casa funeraria della cooperativa Astra, con ingresso in Lungo Dora Colletta 113/12 (primo piano). L’evento rappresenta l’occasione per celebrare i 75 anni di attività di Astra, simbolo di continuità e innovazione al servizio del territorio.
Nella stessa giornata sarà presentato ufficialmente il Bilancio di Sostenibilità relativo al 2023: un documento strategico che riflette l’impegno della cooperativa verso un futuro sostenibile. Un doppio appuntamento, quindi, che permetterà, da un lato, di celebrare una storia lunga 75 anni, e, dall’altro, di confrontarsi sulle sfide del futuro, dimostrando come tradizione e innovazione possano convivere per offrire un servizio etico e di qualità.
La Casa Funeraria rappresenta una risposta a bisogni concreti, fornendo alle famiglie uno spazio umano, intimo e capace di rispondere a una visione del lutto rispettosa e consapevole, in sintonia con i cambiamenti della nostra società. È proprio su questa visione, attenta ai bisogni delle persone e sensibile alla dimensione emotiva del commiato, che si fondano i valori di Astra: professionalità, competenza, umanità e ascolto. Principi che rendono Astra un’impresa virtuosa, solida e affidabile, capace di rispondere alle esigenze del presente e pronta ad affrontare le sfide del futuro.